Jump to Navigation

Assicurazione

Assicurazione a.s. 2017-2018

Da alcuni anni questo Istituto richiede alle famiglie un contributo annuo comprendente la quota assicurativa per gli infortuni e la responsabilità civile per ogni alunno, il libretto scolastico ed il finanziamento delle attività di potenziamento dell'offerta formativa. Mentre la quota assicurativa ed il costo del libretto scolastico sono obbligatori, rimane facoltativo per i genitori versare la quota per il potenziamento dell'offerta formativa.

Il Consiglio di Istituto ha deliberato di chiedere una quota di €. 25,00 ad alunno di cui €. 6,00 per l'assicurazione, €. 2,00 per il libretto scolastico ed il resto per finanziare i progetti di attività didattica e di plesso.

Si allegano il fascicolo informativo e il quadro sinottico della compagnia assicurativa.

Main menu 2

Page | by Dr. Radut